Brawl Stars

Brawl Stars è l’ennesimo gioco sviluppato dalla celeberrima azienda produttrice di giochi di altrettanta fama come Clash of Clans, Clash Royale, Boom Beach, Hay Day: Supercell.

Il gioco si compone di diverse modalità ognuna delle quali offre un’esperienza diversa di gioco: Arraffagemme, Sopravvivenza, Footbrawl, Rapina, Dominio, Ricercati, Assedio, Pezzo Grosso e Roboassalto.

Le partite si disputano tra brawler divisi in squadre da tre nel caso di tutte le modalità tranne sopravvivenza che si disputa o da soli contro altri 9 giocatori, o in duo contro altre 4 squadre.

I brawler con cui si gioca si dividono per rarità: premi del cammino di trofei, raro, super raro, epico, mitico, leggendario. Inoltre possono essere potenziati con monete se nei bauli( in cui si possono trovare carte, monete, gemme, nuovi brawler) troviamo abbastanza carte per portarlo al livello superiore. Quando si arriva al livello 9 abbiamo la possibilità di trovare nei bauli dei poteri stella , cioè poteri aggiuntivi, che lo fanno salire direttamente al decimo livello cioè il livello massimo. Le carte possono anche essere comprate nel negozio.

La classificazione nel gioco è basata sul sistema delle coppe che si vincono in caso di vittoria e si perdono in caso di sconfitta. Le coppe vinte con un brawler vengono associate a lui, così che possa salire di rank.

Il gioco è un ottimo passatempo e anche un ottimo metodo per passare del tempo con gli amici, consiglio di provarlo a tutti ma soprattutto agli amanti di giochi mobile.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora